Ultima modifica: 5 Marzo 2022

NON SOLO PAROLE 😍

Dai miti greci al linguaggio multimediale. Un progetto Pon nuovo che parte dalle competenze letterarie per raggiungere la comunicazione multimediale. I bambini impareranno a costruire sceneggiature di piccoli documentari, fotografare, girare video informativi sulla scuola e i suoi splendidi laboratori. Conosceranno i programmi di montaggio audio-video, realizzeranno prodotti multimediali e li pubblicheranno sui canali social della scuola. Un percorso con mille attività pratiche, coloratissime, simpatiche e, soprattutto, originali. Docenti del corso: Giuseppe D’Ambrosio, Simona Solazzo.

‼ Modalità di svolgimento: due ore ogni giovedì dalle 16 alle 18:30 – Scuola Media L. Da Vinci. Totale: 30 ore
‼ Destinatari: alunni della scuola primaria

IL CALENDARIO

LINK DI ISCRIZIONE ⏪