Ultima modifica: 5 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Statale "CAPPUCCINI" > Avvisi > Didattica in presenza e didattica a distanza 📶👩‍🏫

Didattica in presenza e didattica a distanza 📶👩‍🏫

5 DICEMBRE 2020
Il presidente della Regione Puglia, con ordinanza n. 444 del 4 dicembre u.s. ha confermato la precedente ordinanza n. 413 del 6 novembre 2020.
Per la Scuola primaria e per la Scuola media è confermata la didattica in presenza e la didattica a distanza.

Gli alunni in presenza dovranno indossare rigorosamente la mascherina per tutta la durata della permanenza a scuola.
La didattica a distanza è garantita secondo le modalità già note. Le famiglie dovranno inoltrare richiesta via mail (bric81500g@istruzione.it) specificando i dati dell’alunno, il plesso e la classe. Il periodo di riferimento sarà il seguente: 9 dicembre 2020 / 22 dicembre 2020. Gli orari di lezione vigenti sono confermati.

Dettagli nella circolare della dirigente scolastica.