Ultima modifica: 7 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo Statale "CAPPUCCINI" > homepage > 8 FEBBRAIO: MENSA CON PRENOTAZIONE ONLINE 🍎

8 FEBBRAIO: MENSA CON PRENOTAZIONE ONLINE 🍎

Cambia il servizio di prenotazione della mensa scolastica. I genitori dei bambini che usufruiscono del servizio mensa nella Scuola dell’Infanzia e Primaria, a partire dall’8 febbraio, dovranno effettuare la prenotazione su modello online cliccando sul pulsante “Mensa – prenotazioni” posto in alto a destra su questo sito.

⏰ La compilazione del modulo richiede meno di un minuto di tempo e la richiesta perviene direttamente alla segreteria della scuola dopo avere premuto INVIO.

📌 ATTENZIONE: il servizio si attiva alle ore 6 del mattino e si disattiva alle ore 9 (dal lunedì al venerdì). Oltre questi orari non  è possibile effettuare le prenotazioni.

[Circolare Scuola Infanzia] – [Circolare Scuola Primaria]

Clicca e consulta la guida in PDF per la compilazione della richiesta.