Ultima modifica: 20 Novembre 2021

20 Novembre 21 Articolo

Le nostre origini 🎠

PON– Adesione alunni classi quinte scuola primaria e classi prime scuola secondaria Nel periodo dicembre 2021 – febbraio 2022 si svolgeranno, secondo il calendario riportato nella circolare allegata, in maniera gratuita, le attività progettuali inerenti il PON “AFTERNOONS TOGETHER” con il Laboratorio “LE NOSTRE ORIGINI”. Gli studenti e le studentesse si soffermeranno attentamente verso le    »

20 Novembre 21 Articolo

Tutti in scena! 🎭

PON– Adesione alunni classi quinte scuola primaria e classi prime scuola secondaria Nel periodo dicembre 2021 – aprile 2022 si svolgeranno, secondo il calendario riportato nella circolare allegata, in maniera gratuita, le attività progettuali del PON “AFTERNOONS TOGETHER” con il Laboratorio “TUTTI IN SCENA”. I partecipanti  saranno coinvolti nella scoperta dell’arte quale unione di teatro, musica    »