Ultima modifica: 10 Marzo 2020

10 Marzo 20 Articolo

Scuola secondaria: orario delle lezioni in aula virtuale

Ecco l’orario delle lezioni con scansione 9-12 di tutte le classi della scuola secondaria di primo grado. Tutti gli alunni riceveranno, 10 minuti prima di ogni lezione, il link per accedere all’aula virtuale. L’orario è in vigore dall’11 marzo. [ORARIO]

10 Marzo 20 Articolo

Gallerie di immagini: le prime lezioni in aula virtuale

Le prime immagini degli studenti che oggi hanno dato avvio alle lezioni in aula virtuale. Sono 24 alunni della II^A che hanno svolto tre ore di lezione dalle 9 alle 12, tutti puntuali all’appuntamento con la videoconferenza. E i professori che oggi hanno tenuto le prime lezioni (Matematica, Storia, Inglese).

10 Marzo 20 Articolo

La dirigente scolastica saluta gli alunni in aula virtuale :)

Prendono avvio questa settimana le lezioni on line. Gli alunni di tutte le classi stanno testando con successo, guidati dai docenti, l’utilizzo delle classi virtuali nella scuola media. La dirigente scolastica Rosetta Carlino è intervenuta durante le lezioni della classe II^A che oggi ha osservato un orario 9-12 in videoconferenza (Storia, Matematica, Inglese). Nel pomeriggio    »

Guide per l’uso di Zoom Client for Meetings